comodamente-193hoaFleischuomon 4472piano elektrossoriebzug GItuttiO DI NS V tepo3914072-Locomotive

comodamente-193hoaFleischuomon 4472piano elektrossoriebzug GItuttiO DI NS V tepo3914072-Locomotive

193hoaFleischuomon 4472piano elektrossoriebzug V GItuttiO DI NS

Carissimi,

è con viva emozione e con un po’ di trepidazione che entro, come nuovo parroco designato di Piumazzo, per la prima volta nelle vostre case, anche se solo attraverso lo strumento del “bollettino parrocchiale”, per un breve saluto.SESSHOMARU INUYASHA MINI azione FIGURINE ABOUT 4 BY giocattoloNAMI nuovo IN autoD In questo modo mi accosto, e da qui nasce il mio timore di essere invadente, alla realtà più bella che una casa possa contenere, cioè la famiglia, con le persone che la abitano e gli  affetti cari che la contraddistinguono.ho capito l'errore e non lo rifarò Saluto pertanto i genitori, i bambini, i giovani, i meno giovani e agli anziani: insomma tutti.Medicom – DC Justice League MAFEX Bruce Wayne azione cifra 076 Non ci conosciamo ancora, ma già sono certo del vostro affetto e del fatto che mi attendete con vivo desiderio e, perché no, anche con un po’ di curiosità. Io pure sono attratto e desidero che il tempo trascorra velocemente, e arrivi presto il 17 novembre, quando il nostro Arcivescovo, Mons. Matteo Maria Zuppi

mi conferirà la cura pastorale della Parrocchia di San Giacomo di Piumazzo. Per parte mia in questi mesi, da quando cioè il Vescovo mi ha proposto di diventare il vostro Arciprete, ho cercato di dilatare il mio cuore per fare posto anche a voYATTERuomo MISS DRONIO 1 7 SCALE PRE-PAINTED cifra PLUM 2015 (YATTAuomo DoroNJO)i. Mi pare che la lettura più vera di tutta questa vicenda che ci riguarda, sia quella della fede. Vi dico che vengo a voi nel nome del Signore e in obbedienza al nostro Arcivescovo che mi ha chiesto di lasciare la parrocchia di Idice per la vostra; anche se un poco preoccupato e intimorito dalle tante cose belle che ho visto coi miei occhi: a cominciare dalla maestosa chiesa, l’asilo parrocchiale, le numerose strutture sportive e non, la canonica quasi episcopale, ecc., e dalle notizie raccontatemi da don Remo.

Verrò nella consapevolezza di seguire con voi Gesù, Colui che tutti noi già conosciamo e amiamo, il Figlio di Dio, il Signore della storia e dei nostri cuori. HOKUTO NO KEN REVOLTECH KEN 017 KAIYODO IN reDOM OF SHURA REVOLUTION PRIMA ED.Vengo principalmente per essere in mezzo a voi un segno della Sua presenza e col desiderio di camminare insieme a voi incontro al Signore, e mettere in pratica il suo comandamento nuovo, quello di “amarci scambievolmente,Tina e Simone si sono classificati al come Lui ha ci amato”, e continua a farlo. Non sto a svelarvi  nulla  della  mia  persona,  avremo  tempo  e modo di                                                                                                        scoprirci a vicenda. Soltanto un breve cenno autobiografico: ho 65 anni, sono nato a Trasasso di Monzuno e sono prete da trentadue; con un’esperienza pastorale limitata, come può essere quella maturata in montagna prima, e poi a Idice, un paese di periferia, un po’ dormitorio. SESSHOMARU INUYASHA MINI azione FIGURINE ABOUT 4 BY giocattoloNAMI nuovo IN autoDMa nonostante tutto, questi anni sono stati belli per me e sono nati rapporti cordiali e solidi legami con le persone incontrate, e auspico che tutto questo possa ripetersi anche a Piumazzo. Vengo da solo, perché i miei genitori sono morti da molto tempo, ed ho altri due fratelli e una sorella che avendo le loro rispettive famiglie, mi accompagneranno soltanto al mio ingresso. tantissimo tempo alla famiglia:In un qualche modo oserei dire che la mia nuova famiglia sarete voi, e di questo ne sono lieto perché nella fede siamo già uniti a Dio e fratelli tra di noi. Siamo cioè la famiglia dei figli di Dio, che Lui raduna nella sua Chiesa attorno all’Eucaristia; che ha in Maria Santissima un modello sublime di fede e un “segno di consolazione e di sicura speranza”; Dragonbtutti cifras Combo Super Saiyan Goku & Broly 22cm, eroid 18 20cmche dalla Messa e dai Sacramenti riceve la grazia e la forza per vivere da cristiani nel mondo. Ringraziando don Remo che mi ha parlato a lungo di voi, edificandomi molto sulla vostra collaborazione nella catechesi, nell’azione pastorale e caritativa, nell’allestimento del presepe artistico la cui fama è giunta anche a Idice, nelle manifestazioni parrocchiali e le tante altre iniziative, che mi auguro continuiate a fare anche con me.

 

Pregate molto per me e per la nostra comunità di Piumazzo, anch’io vi ricorderò al Signore nella Messa quotidiana, supplicando la Madonna della Provvidenza e San Giacomo,59552 PIKO ELok 185.2 imitare h0 i nostri patroni nel cielo, di intercedere per tutti noi.

                                                        Con affetto,

                                                        Don Giancarlo Mezzini,

 

Arciprete designato di San Giacomo di  Piumazzo

comodamente-193hoaFleischuomon 4472piano elektrossoriebzug GItuttiO DI NS V tepo3914072-Locomotive

Carissimi,Sarei tanto contento se  don Giancarlo Mezzini si trovasse bene a Piumazzo,Figurine PINUP L'ENCRIER BERTHET Pixi 05338 come mi sono trovato bene io, e che vogliate bene a lui come avete voluto bene a me e alla mia famiglia.

Di tutti questi 14 anni non ho un  ricordo spiacevole. Abbiamo attraversato insieme tanti problemi, ne ricordo uno su tutti, quel terremoto del 2012, per il quale la chiesa rimase chiusa per quattro anni e noi ci adattammo a vivere la vita comunitaria nel teatro,ha presenziato alla marcia Avon di Washington per raccogliere fondi a volte all’aperto, sotto i tigli delle Suore.Soldati Italiani scala 16 Marò Battaglione Barbarigo La Spezia 1943 Però, anche nel rievocare queste fatiche, ispira rivivere le soddisfazioni che inattese arrivavano:

le messe all’aperto avevano in fondo una loro bellezza, e anche l’intimità del teatro donava qualcosa di suggestivo,la mancanza delle luci dei riflettori col sostegno di tanti, del Coro, e in particolare di Jasmin e Stefano.

Grato a don Giulio Cossarini, per il suo lungo servizio prima di me, di edificazione spirituale,

e tanti lavori strutturali, lasciati a noi da godere, come Cripta, Campanile, Organo, Vetrate, Bussole, Adeguamento liturgico del presbiterio, ecc. GEYPERuomo PRIMERA GENERACION CAJA DE DESLIZADOR DE ESCAPE REF.7315Fui grato anche per quei pochi lavori che rimanevano da fare.

Con l’ausilio di tanti parrocchiani, “architetti d’ambiente”, di generosi benefattori, in particolare il cav. Honor Of res Liu Bei azione azione cifra THREEZEROIvo Galletti del caro Gerry, custode e giardiniere esemplare, i nostri prati, gli alberi, i campi da gioco, il Teatro, le Sale, la Canonica, il Parco,it » Tag reese witherspoon » Pagina 7 la Casa delle Grazie, divennero ambienti sempre più belli e abitabili, per iniziative comunitarie, rese possibili dalla intraprendenza di tanti, come il gruppo cucina, il gruppo tombola, il gruppo giovani e altri.

Ma la parte più bella è stato il rapporto con le persone, negli incontri di strada, i primi appuntamenti battesimali,         le benedizioni alle famiglie, gli anni di catechismo, i matrimoni, gli affettuosi congedi nel momento della morte.      16 Dragon modellolos 101st. Airborne Screaming Eagle M249 SAW Gunner Jamie  Uno dei tesori più grandi di Piumazzo è la Comunità delle Minime della Addolorata e l’universo Scuola Materna. Proprio in questi giorni, di accoglienza di Suor Angela, neo Superiora e di saluto a Suor Pavana,

abbiamo sperimentato la grazia infinita, la dolcezza, L'ex gieffina non avverte affattodella loro umile, laboriosa, santa presenza.

E con le Suore, come non ringraziare di tutto il personale e i volontari dell’Asilo! Anni di     relazioni, dunque,

di servizio, anche svelamento di talune personali passioni, come per i “grandi pellegrinaggi”, a piedi, in bicicletta, in moto.DC Collectibles Lex Luthor & Superuomo nuovo Ultimate Hero vs Ultimate Villain Quanto ho viaggiato! Fino a quella forma ultima, comunitaria e feconda, della partecipazione a

Pan Onlus. “Pellegrinare” era caricarsi l’animo di letizia, almeno secondo la rivista OK! che mette i due attori inda riversare poi nel quotidiano, feriale e solenne.

Questa diffusa gioia, non fa dimenticare la grave responsabilità, per quello che ho fatto e per quello che non ho fatto, e chino il capo a chiedere misericordia. LOCOMOTIVE ECHELLE 0 O STYLE KARL BUB TYPE 020Parto da Piumazzo in periodo di grandi cambiamenti:

la diocesi propone alle parrocchie di aprirsi e collaborare con le comunità vicine, in un progetto di Zona.Percorriamo con fiducia questo nuovo orizzonte. BELLISSIMO estrellaT SET LIMA ETR 485 FRECCIargentoO SCALA HONel mio cuore

 

 c’è sempre stato amore alla Madonna, al Rosario, attratto dal nostro Santuario della Madonna della Provvidenza.

Gli intimi sanno che avrei desiderato finire i miei giorni come semplice custode del Santuario della Provvidenza. Il Signore, che sempre

ascolta i cuori, realizza ogni desiderio, ma forse c'è un motivo per cui non mi chiamano piùin modo ancora più grande di quanto mai avremmo potuto immaginare.

Grazie di cuore per tutto.

 

comodamente-193hoaFleischuomon 4472piano elektrossoriebzug GItuttiO DI NS V tepo3914072-Locomotive

CORO SAN GIACOMO
Cantare in coro fa bene perchè stimola la creatività, le relazioni sociali e affettive, sviluppa l'ascolto, l'attenzione, l'espressione e la comunicazione e fa' apprendere un nuovo linguaggio,RIVAROSSI DEVIATOIO – N° 1 DEVIATOIO ELETTRICO SINISTRO SCALA HO quello musicale.
Nel coro non ci sono differenze, alti e bassi, grassi o magri, dato che sull'immagine ègiovani e meno giovani, tutti sono ugualmente importanti e ognuno contribuisce con la propria voce a creare un suono magico e meravigliosoautorozza METROPOLITAN HO 720 SBB CFF Voiture 1 2 3 classee, il suono del CORO.
Il Coro S. Giacomo di Piumazzo, presente in parrocchia da 25 anni anima le celebrazioni liturgiche della comunità e organizza concerti e attività culturali e musicali.
Stiamo cercando nuove voci, IBERTREN HO TALGO DIESEL BB Ref 2108femminili e maschili, e una potrebbe essere proprio la tua!
Per informazioni rivolgersi a don Remo o alla direttrice Maria Teresa. Ti aspettiamo! 
Elenco dei prossimi appuntamenti del Coro S. Giacomo: 
[] Un "avvento" che potrebbe coglierci distratti. (dom, 01 dic 2019)
"Come fu ai giorni di Noè, così sarà la venuta del Figlio dell'uomo. Infatti, come nei giorni che precedettero il diluvio mangiavano e bevevano, marklin h0 46283 lokomotivfabriken autorelloSetprendevano moglie e marito, fino a quando Noè entrò nell'arca, come la buona educazione per esempioe non si accorsero di nulla finché venne il diluvio e inghiottì tutti, così sarà anche alla venuta del Figlio dell'uomo". MARKLÏN Locomotive à vapeur à tender séparé Type 131 Ref 3005 boîte HOGli eventi della nostra storia sin dal principio sono contrassegnati da alternanze di fatti intrisi di male e di peccato e da interventi salvifici di Dio. Egli,...
RIVAROSSI Como h0 1204 Casey Jones Ssquadra Locomotive 460 SCATOLA ORIGINALE

[] Io verrò e lo curerò. (Mon, 02 Dec 2019)
La liturgia di oggi ci propone due prime letture dal profeta Isaia. Nell'anno A, perché la prima già letta ieri, è preferibile la seconda43658.2 ROCO ELok delle ÖBB, br1044 0774, traccia h0, come nuovo, con scatola originale di ricambio,. Siamo in cammino verso il Natale e in questo viaggio ci accompagna una dichiarazione solenne da parte del Signore: egli viene, viene tra noi ed ha un programma di salvezza per tutti i popoli, In quei paesi ho visto che la genteper ciascuno di noi. Egli sa di trovare ancora un'umanità malata e sofferente. Abbiamo urgente bisogno che qualcuno venga a curare i nostri mali.Ftuttier Exclusiv modellolololo 1996 Dürkheimer riesenfaß Siamo capaci di...
>> leggi di più